Matrimonio decisamente fuori dagli schemi è quello organizzato da un cinese di 40 anni che ha sposato se stesso o quanto meno una sua riproduzione in versione femminile!

 

La cerimonia si è svolta con damigella d'onore e testimone come prevede la tradizione, ma con questo gesto ha voluto esprimere la sua insoddisfazione per la realtà circostante. Un uomo forse pò narcisista o forse un pò sfortunato nel trovare la donna della sua vita, ma non c'è dubbio che in questo modo avrà una vita matrimoniale senza grossi problemi. Sembra però si tratti di un' usanza in voga in Cina in quanto anche una ragazza trentenne, spinta delle continue pressioni dei parenti, ha deciso di convolare a nozze con se stessa con tanto di cerimonia, pranzo e viaggio di nozze.

I due protagonisti cinesi hanno dato sicuramente un bello schiaffo morale a tutte quelle donne che da piccole sognano il matrimonio perfetto con principe azzurro su cavallo bianco...ma in fondo si sa che per stare bene con gli altri bisogna prima stare bene con se stessi!!